venerdì 7 agosto 2015

Sesso e Dimensioni

Le dimensioni contano
Io ho sentito più di una donna dire questo: “per me le dimensioni contano, sono importanti, da quando ho capito cosa significa essere riempita ho smesso di dire che in un rapporto di coppia la dimensione dell’uomo non è importante, è importante e come”. Ho sentito tante altre dire che quando è troppo lungo fa male, che non va bene, che è meglio non esagerare. Il problema principale è che si tratta di un rapporto in due. Il discorso dimensione dipende dall’uomo ma anche dalla donna. Quando una donna dichiara che un uomo ce l’ha piccolo o grosso il discorso dipende da diversi fattori.

La potenza dell’erezione
Lo stesso uomo se ha una potenza di erezione forte ha una dimensione maggiore, ma anche un angolazione diversa. Più alta è l’erezione e più il pene arriva al contatto con il punto G e di conseguenza a stimolare diversamente la donna. Anche qui però bisogna tener conto che le vagine sono tutte diverse e che anche l’angolazione è diversa perché cambia da donna a donna.

Dimensione reale negli uomini

E’ necessario capire se la dimensione che siamo abituati a vedere è reale o meno. Di solito è inferiore alla vera dimensione che è 4 cm più grande di quello che gli uomini sono convinti di avere. Per questo motivo dico sempre che questo metodo non fa crescere le dimensioni del pene ma ti fa arrivare alle tue naturali dimensioni. A dimostrazione di questo posso dire che una volta arrivato all’aumento di 5 cm in lunghezza e di 1,5 cm di larghezza la crescita si ferma e le tue dimensioni rimangono quelle anche se aumenti gli esercizi che propone questo libro. Raggiunta quella dimensione lì (di solito si passa dai 14 ai 19 cm) la dimensione rimane quella il che è una fortuna perché è la dimensione ideale per il tipo di donna che si innamora di te. La natura difficilmente sbaglia in queste cose.

La dimensione nelle donne a 40 anni

In una donna di 40 anni, a causa dell’utilizzo sbagliato che fanno dei piedi quando camminano, del modo di respirare e del modo di fare sesso le caratteristiche della vagina sono diverse da quello che dovrebbero essere naturalmente. Il modo di camminare sbagliato crea problemi di postura e di schiena. Il modo di respirare sbagliato crea la discesa degli intestini verso il basso e l’esterno (pancia gonfia) che vengono seguiti da stomaco e fegato (creando infinità di disfunzioni diverse). Tutto questo va a pesare sopra ano e vagina creando tutte le disfunzioni che le donne ritengono “acciacchi della vecchiaia”. Tra queste disfunzioni c’è la secchezza vaginale che lontano da essere un problema durante i rapporti sessuali è un problema reale della vagina, perché i tessuti interni per mantenere l’elasticità necessaria durante le prestazioni che un rapporto richiede hanno bisogno di essere correttamente idratati.

L’idratazione interna fa si che i tessuti “riempiano” la vagina ed il primo risultato che si avverte dopo il primo mese di seguire i consigli di questo libro è che lo spazio interno è scomparso”. Tante donne mi scrivono per dirmi che hanno molta difficoltà per inserire gli assorbenti interni a causa dello sviluppo del muscolo interno (irrobustito durante l’orgasmo) che getta fuori l’assorbente interno. 


LE CONSEGUENZE
Nella donna
Le labbra della vagina si ritirano per conseguenza dei muscoli che s’irrobustiscono. Lo spazio interno si riempie a causa dell’aumento della capacità di generare flusso che si ottengono riattivando le ghiandole con l’eiaculazione. Dopo un paio di mesi il contatto interno si moltiplica, insieme al piacere che sentono entrambi. Le caratteristiche fisiologiche della vagina non si modificano ma i muscoli che si attivano durante il rapporto sono 3 volte più potenti e l’elasticità si moltiplica.

Ingrandire e rassodare il seno

La parte che riguarda le spalle in avanti si risolve con la respirazione ed il modo di camminare, il resto che è rassodare e far crescere il seno lo si ottiene con un esercizio combinato di iperventilazione (che fa la donna) per creare elettricità nel suo corpo, l’uomo durante questa iperventilazione succhia i suoi capezzoli per far uscire l’energia che si crea dentro il corpo della donna. Questa dinamica del creare a far fluire attraverso i capezzoli l’energia è quello che riattiva i seni rassodandoli e ingrandoli.

Nell’uomo
La nuova respirazione aumenta la potenza sessuale e combinata con le posizioni che indico nel libro creano un aumento del flusso del sangue verso il pene. La respirazione diaframmatica combinata con il camminare senza appoggiare i talloni duplicano la quantità di energia e di sangue a disposizione. Queste cose insieme creano delle erezioni potentissime ma non bastano per creare l’ingrandimento perché per riuscirci è necessario il contatto con il flusso vaginale che date le sue proprietà concede elasticità alla pelle.



Rinforzare i glutei
Questi esercizi sono molto utili per rinforzare i glutei e scolpirli. Sono molto intensi e durante i primi giorni si riescono a fare soltanto per 5 minuti al giorno. Quando li fai senti i muscoli bruciare e senti anche bruciare la zona dell'accumulo di grasso interno cosce.
Il percorso
Come ho detto si tratta di un lavoro di coppia. La prima cosa è cominciare a camminare correttamente per eliminare tutti i problemi di tensioni muscolari. Contemporaneamente si comincia a respirare correttamente per eliminare le disfunzioni organiche.

Si imparano le tecniche per far eiaculare la donna e in questo modo riattivare la vagina e migliorare la quantità e la qualità del flusso, creando piacere e desiderio di far sesso tutti i giorni nella donna. Si tratta di cosa semplici che necessitano soltanto di 10 giorni per impararle tutte ed il resto è questione di tempo, in meno di due mesi si percepiscono tutti i benefici di qui ti parlo insieme a quelli che scoprirete voi stessi.

Gustavo Guglielmotti

42 commenti:

  1. Ciao Gustavo,
    Ho messo in pratica il metodo da 40 giorni. Ti devo fare un po' di domande. Quello che riguarda il Passo elegante l'ho capito e non mi crea problemi (io ho fatto Tai chi per anni).

    La posizione a letto funziona ma quello che funziona di più in assoluto sono gli esercizi di respirazione. La potenza sessuale è meravigliosa ma avevo intuito che la crescita del pene avveniva prima. Nel mio caso è stata la potenza sessuale a farlo ingrandire. Sento che mi tira la pelle, è normale?

    MIa moglie comincia a preoccuparsi, praticamente adesso a pecorina non si fa più perché dice che le fa male. Questo non me lo aspettavo. Ero convinto che lei sarebbe impazzita dal piacere, invece vedo che ha paura, mi dice che forse è meglio smettere. Mi dai qualche consiglio?

    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è il tuo caso, ma in tutti i casi. E' la potenza sessuale che lo fa crescere, per quello è imprescindibile il contatto con il flusso della tua compagna.

      Che ti tira la pelle è normale, significa che fai tutto bene, sta funzionando.

      Il discorso della posizione non dipende dalle dimensione ma dalla potenza dell'erezione perché adesso la tua erezione punta tanto in alto, e l'inclinazione non è quella del suo utero.

      Questo dovrebbe risolvere: invece che a pecorina la fai mettere davanti a te ma con il sedere molto basso, io la posizione la chiamo "a Gorilla". In quella posizione la prendi sempre da dietro e l'inclinazione è per lei più piacevole.

      Gustavo

      Elimina
  2. Ciao, c'è una cosa che non capisco, quando faccio la respirazione Burning la potenza sessuale aumenta come dici, ma non noto che aumenti con il passo elegante. In realtà non vedo tante differenze in quello che riguarda la potenza sessuale, la reazione dopo il Burning invece è immediata.

    Non capisco a cosa serve il passo elegante, mi pare che serva più per le gambe che non per la potenza sessuale e mi rimane complicato farlo.

    Roberto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'immediato il Burning aumenta la potenza sessuale ma il Passo Elegante è indispensabile per rinforzare gambe e schiena. Il controllo delle erezioni è impossibile se non si rinforzano le gambe e non si rimette a posto la schiena. Dal mio punto di vista il Passo Elegante è fondamentale per aumentare i benefici.

      Capisco che è complicato ma i benefici di cui mi parli sono anche conseguenza del Passo Elegante.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ciao a tutti
    Due cose voglio chiedere che non mi sono chiare ed il libro in questo senso non è del tutto esaustivo. Da quello che dice il libro Burning si fa spingendo con gli addominale verso l'interno. Dopo 2 mesi di farli tutto il giorno diverse volte al giorno mi sono accorto che se utilizziamo gli addominali per contrarre otteniamo dei benefici ma se li utilizziamo per contrarre e tirare in su (proprio come un pistone) i benefici si moltiplicano. Sono nel giusto?

    Poi una seconda cosa, e neanche quella viene spiegata nel libro: con l'aumento della potenza sessuale mia moglie mi rispetta di più. Ritengo molto più importante questo di tante altre cose che spiega il libro. Prima il mio rapporto si basava sul fatto che io non potevo proporre nulla a mia moglie perché inevitabilmente cominciava a fare il contrario di ciò che avevo chiesto.
    Anche il fatto di andare a letto era un incubo, mi ritrovavo sempre a guardare delle cagate immonde in televisione fino a che lei "decideva" di far basta e allora si andava a letto. Se andavo a letto prima io, lei si addormentava sul divano ed io sul letto ma non esisteva che io mi alzavo e lei mi seguiva. Quando invece c'era un film che a me piaceva, allora era lei che si alzava e la trovavo che dormiva a letto, o la seguivo.

    Adesso mi domanda se ho voglia di guardare la TV, mi chiede se voglio andare a letto. Mi dice "guardo se c'è qualcosa di carino, mi fai compagnia? Se non c'è nulla spengo. Non immaginavo che la potenza sessuale potesse portare rispetto in una donna, bensì il contrario, perché questo nel libro non viene nominato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo (la prossima volta firmati, anche con uno soprannome)
      Il discorso degli addominali è quello, si devono usare per comprimere e tirare in sù come dici tu. Mi sembrava fosse una cosa automatica ma forse è meglio chiarirlo come dici tu.

      Per quello che riguarda tua moglie ed il rispetto non sono d'accordo. E' un errore tipico maschile pensare che se hai più potenza sessuale e lo hai più grande questo crea rispetto nella donna.

      Quello che invece si crea questo comportamento nella donna è lo squirting e questo viene spiegato in dettaglio. Sono certo che tu hai cominciato a farla squirtare perché quando una donna riceve quello si comporta esattamente in quel modo.

      Piuttosto che rispettare te si sente rispettata, apprezzata e venerata e per quel motivo ti rispetta. Quando cominci a farla eiaculare il suo corpo si risveglia e comincia a chiedere di essere svuotato 3 volte a settimana. Questo è il motivo per il quale ti cerca (più che rispettarti sembra che abbia bisogno di te.

      Mi dispiace se nel libro non ci sono tutti i particolari che vorresti incontrare ma si tratta di una strada nuova e tanti particolari sfuggono per forza.

      Ti mando un abbraccio e ti ringrazio per condividere la tua esperienza.

      Elimina
  4. Ciao Gus
    Nel libro c'è un capitolo completo dedicato al sesso anale. Purtroppo dopo che ho messo in pratica gli esercizi di respirazione con l'aumento della potenza sessuale lei ha smesso di concedermi il sesso anale.

    Non è mai stata fanatica ma ogni tanto si concedeva, da quando la potenza sessuale è aumentata (anche prima che s'ingrandisse) lei ha cominciato ad evitare. Adesso direttamente mi dice "Con uno così grosso il sesso anale te lo devi scordare". Non fraintendermi, non sono qui per lamentarmi perché sono contento ma se hai qualche consiglio per non perdere quell'altra cosa mi faresti un piacere enorme.
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanni
      Ti dico quello che devi fare, non è dentro il libro perché l'ho scoperto dopo. Quando la fai squirtare prova a fare questo, invece di stimolare il punto G entrando dalla vagina entri dall'ano e spingendo l'ano in su arrivi al punto G. Mentre lo fai continui con il sesso orale fino a che la fai venire.

      In questo modo la farai godere stimolando tutto insieme, punto G, Vagina, ano e clitoride. Impazzirà dal piacere e dopo qualche mese la riavrai come vuoi tu.

      Gustavo

      Elimina
  5. Ciao, una domanda veloce. Durante l'esercizio per far crescere il seno il modo di respirare che deve fare lei è chiaro e la suzione pure ma non mi è chiara la stimolazione della vagina e soprattutto quella anale. Quello che faccio io è inserire il medio nell'ano e spingerlo in avanti mentre con il palmo della mano stimolo il clitoride. Sto sbagliando qualcosa? Attendo una tua risposta.

    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao C.
      La respirazione Burning va abbinata con il succhiare i capezzoli per riattivare i canali di energia che defluiscono attraverso i seni di una donna. La stimolazione vaginale o anale sono in più e hanno la funzione di creare elettricità in aggiunta.
      Quella del clitoride è spiegata. Invece quella anale rimane libera perché ogni donna la gradisce in modo diverso, il discorso di spingere l'ano verso la vagina come fai tu è il modo migliore per crearle sensazioni meravigliose e portarla verso il sesso anale.

      Elimina
  6. Salve,
    Volevo sapere se fosse possibile aumentare le dimensioni del pene senza una donna. Esiste una specie di sostituzione del flusso vaginale?
    Non avro mai una compagna fissa con cui fare la posizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maxo, Si è possibile ma i risultati li vedrai quando ti capiterà la donna e non durante le erezioni quando sei da solo.

      Elimina
    2. La potenza sessuale che si sviluppa è a prescindere della donna. Infatti quando fai burning come indicato è facile che tu dorma con l'eccitazione e che tu abbia la necessità di masturbarti 2 volte a notte. Questo non dipende da avere una donna o meno.

      Elimina
  7. Salve,
    Grazie x la risposta
    Non ho capito molto , non esiste una sostanza che va a sostituire il flusso vaginale? Tipo dell olio o non so in modo da aumentare le dimensioni per conto mio in maniere diverse senza posizioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so se esiste. Non mi occupo di questo. Il flusso vaginale funge de idratante quello sui cui devi lavorare e la potenza sessuale con la respirazione.

      Elimina
  8. Non riesco a capire, il libro non l ho comperato e sn indeciso tra sesso e dimensioni cioe qst oppure quell tantrico. Non so quale sia meglio. Comunque non ho nessuna ragazza e non la voglio per ora
    Mi interessaumeentare le dimensioni ma solo se durature sempre e cmq asenza donne .
    Ti ringrazio

    Maxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La base del libro è sempre la stessa Maxo. Non ci sono differenze tra Tantra e questo. Squirting invece è più mirato verso l'universo femminile per sbloccarlo.
      Il discorso flusso vaginale in realtà è un modo educato di valorizzare la donna (che deve essere coinvolta) ma la cosa importante è l'elettricità che si genera nel contatto. Per intenderci, se questo metodo si mette alla prova facendo solo sesso anale funziona anche meglio dal punto di vista maschile (perché l'eccitazione è anche più intensa) ma diventa improponibile verso la donna che si blocca in partenza.

      Io credo che questo tu l'abbia capito perfettamente. Avrei preferito evitare di scriverlo perché non voglio che il pubblico femminile s'irrigidisca prima di iniziare il percorso. Se il pubblico femminile capisce che l'obiettivo è il sesso anale va automaticamente in panico e si blocca completamente.
      Se invece si inizia il percorso con lo squirting, l'ingrandimento del seno e aumentando la capacità di godere al sesso anale si arriva per conseguenza.
      Credo di essere stato chiaro, cancellerò questo messaggio dopo che tu l'hai letto. Non voglio rovinare il percorso di nessuno per colpa di aver scritto questo.

      Gustavo

      Elimina
  9. Grazie Gustavo puoi eliminare il messaggio se vuoi, ma comunque non ho capito cosa devo fare x aumentare le mie dimensioni? Solo le mie tipo di 4 5 cm se e possibile , senza donne ne nnt solo x me . Solo con Burning?

    Maxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi nel libro Maxo, se tu non sei disposto a investire 13 euro in questo non vedo per quale motivo io devo continuare a perdere il mio tempo rispondendo alle domande tue.

      Gustavo

      Elimina
  10. Me lo prometti che riesco ad aumentare? Sembro spilorcio ma ce crisi .Prendo qll tantrico va bn lo stesso? Mi ispira di piu

    RispondiElimina
  11. Ciao Gustavo
    Ho preso questo libro un po di tempo fa .
    Il punto e che ho iniziato aleggerlo da ieri , tendenzialmente perche procrastinavo e alla fine mi son ricordsto oggi.
    Per quanto riguarda il burming cinquo minuti al giorno va ben?
    Tipo prima di andar a dormire?
    Poi per quanto la posizione?
    Mezzora algiorno? E se cas divessi.smettere di fare burning le dimensioni rimangono ? Thnx

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segui quello che dice il libro. E' tutto scritto dentro il capitolo Burning, scrivimi soltanto se non capisci quello che c'è scritto.

      Gustavo

      Elimina
  12. Salve Gustavo,
    Ho fatto qualche minuto di burning.
    Mi e venuto un mal di testa assurdo ma secondo me sbagliavo tecnica . non riuscivo a non controllare l inspirazione.
    Ah di dimensioni sto gia a 20 cm (la maggior parte delle persone mi ride in faccia quando lo dico) ma ho sempre avuto il tarlo di aumentare. Tu dici in neretto che non ha denso prendere il libro se gia stai a 20 pero l ho letto ora quindi boh. So d
    solo che non mi tira la pelle e che nonostante i 20 cm è molliccio abbastanza quindi mi serve piu sangue li. Grazie

    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luca, Maxo o come cazzo ti chiami. Mi hai rotto i coglioni. Se non te la finisce dovrò bloccarti in questo sito.
      Gustavo

      Elimina
  13. Ho fatto delle domande , vorrei avere delle risposte , preferibilmente educate e me ne vado
    Perche non mi rispondi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel sito trovi sia il libro sia quello che devi fare per raggiungere i risultati. Tu il libro non lo vuoi comperare e le tecniche che trovi qui e nel canale di youtube non le vuoi provare. Io non sono la tua mamma e ho 50 siti come questo. Mi devo dedicare alle persone che sono disposte ad impegnarsi e non a farmi perdere il mio tempo inutilmente.

      Vuoi capire? Leggi, va dentro il canale, guarda i video, sono fatti a posta. Io non devo darti nessuna risposta. Io non ti devo niente. Decido io con chi investire o perdere il mio tempo. Vuoi un consiglio? Non comperare il libro, non è per persone come te, non otterresti nulla perché non sei già adesso disposto a fare altro che non sia chiedere.

      Questa è l'ultima volta che perdo il mio tempo dietro di te.

      Gustavo

      Elimina
  14. Buongiorno Maestro!! Vedo che qualcuno ti sta rompendo le palle. Non perdere il tuo tempo dietro loro.
    Ti scrivo per chiederti una cosa, in che modo agisce Burning? Ho cominciato a farlo come indichi nel libro ma poi ho deciso di aumentare e farlo tutto il giorno. Il problema è che la potenza sessuale sale a livello allucinanti. Mi fa piacere ma mia moglie non mi sopporta più.
    Adesso lo faccio di meno ma le erezioni sono sempre potentissime, puoi darmi qualche consiglio? Quello che vorrei ottenere è che lui funziona quando voglio io e non che ho bisogno di farlo 2 volte ogni giorno. Non so se mi capisci.

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il modo nel quale agisce Burning non lo so. So solo che porta ai risultati che mi dici tu.
      Credo che il problema della potenza sessuale non sia solo conseguenza di Burning, credo che tu stai facendo anche Frog (Frog attiva la produzione di testosterone).

      Elimina
  15. Gustavo faccio questi esercizi da un mese, esattamente 33 giorni, Burning mi sta aiutando sull'addome mentre frog alle gambe. Le mie erezioni sono diventate molto forti però non noto aumento nelle dimensioni. Quanto tempo ci vuole all'incirca prima di vedere i primi miglioramenti? A te dopo quanto è successo?

    Andrea

    RispondiElimina
  16. Ciao Gustavo, che ne dici di questo esercizio? è quello che intendi tu per iperventilazione e apnea? Quando faccio l'allenamento burning noto che il punto dell'ernia (inguine destro) si gonfia, forse sbaglio ad eseguirlo. Potresti spiegare meglio in che modo si fanno? Quando espiro devo contrarre gli addominali come se stessi "stringendo" per trattenere le urine? O devo stare rilassato? Scusa per l'esempio, ma non so come esprimermi in altro modo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, avevo dimenticato di scrivere il link dell'esercizio all'inizio: https://www.lascienzainpalestra.it/vacuum-addominale/

      Elimina
    2. Non penso sta robaccia funzioni. I commenti probabilmente son falsi. Cmq io incomincio e ti dico. Teniamoci aggiornati ok? Mia mail: valentimassimu@gmail.com

      Elimina
    3. D'accordo, ti scrivo per aggiornarti magari

      Elimina
  17. A che punto sei ? Che esercizi fai? Io solo respirazione

    RispondiElimina
  18. Io ho sospeso un attimo perché non riesco a capire come si svolgono gli esercizi di respirazione. Ho sempre l'impressione che mi facciano l'effetto contrario, cioè che tendano a spingere fuori l'ernia. Mi è rimasto un gonfiore indolore sull'inguine, che al tatto sembra pieno di liquido, ma che non scompare con gli esercizi, anzi, pare che si gonfi anche un pò di più. Tu come li fai gli esercizi?

    RispondiElimina
  19. Io non sto facendo nulla. Comunque sia quando faccio burning il pene cambia sotto diversi aspetti. Da moscio se vengo eccitato si riempie prima il glande e subito, in mezzo rimane moscio. Poi diventa un po' più largo ma più corto. Più corto. Per il resto ho fatto pochi giorno e ho smesso. Non so se continuassi che risultati avrei. Scrivimi sulla mail.

    RispondiElimina
  20. Gustavo mi aveva detto che si intende 1 cm di circonferenza di guadagno solo in erezione, che alla fine è nulla. Non so se conviene o meno il tutto.

    RispondiElimina
  21. X l'ernia non so aiutarti. Prova a chiedere a lui direttamente sulla sua mail che è info@mezzigrafici@gmail mi pare

    RispondiElimina
  22. Ma tu hai del gonfiore quando fai burning?

    RispondiElimina
  23. No nessun gonfiore ma ora non sto facendo nulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito, d'accordo, anche io ho smesso per adesso

      Elimina
  24. Vorrei sapere se il passo elegante va fatto anche quando si cammina per strada? Sarebbe imbarazzante

    RispondiElimina