Acquista il libro

Attenzione se le tue dimensioni sono sopra i 20 cm non comperare questo libro perché molto probabilmente non darà i risultati descritti. La crescita che questo libro propone è per persone che hanno meno di 20 cm perché in queste persone la dimensione non è quella reale ma quella dovuta ad un utilizzo sbagliato del corpo e gli organi.

In questo libro troverete spiegato in dettaglio come e perché questo metodo funziona per rimetter a posto la circolazione, l’energia e la potenza sessuale. La base di questo libro è pratica, la spiegazione teorica. Questo significa che se fatte gli esercizi di respirazione che propone il libro, camminate come propone il libro e vi occupate della vostra donna come propone il libro i risultati arrivano per forza. Voi fate gli esercizi che il libro indica e i risultati arrivano per conseguenza diretta, anche se voi vi scordate che devono arrivare.
La situazione più ricorrente è che la persona che fa gli esercizi si sorprende quando arrivano i benefici perché concentrata nell’attesa di una cosa e sorpresa perché arriva prima un’altra cosa. 
Sono comuni i commenti nel blog della cellulite e nel sito dimagrire che dicono: ho cominciato per la cellulite e la prima cosa che se né andata è la lombalgia, la cervicale, l’emorroide. In ogni caso e dal momento che si tratta di benefici sono errori perdonabili, perché che capiate o meno il motivo per il quale scompaiono: cistite, ritenzione idrica, pancia gonfia, emorroidi, stitichezza, secchezza vaginale o difficoltà di erezione; la cosa importante è che scompaiano e non capire il perché. 

Grazie per la fiducia e l’interesse e ti chiarisco una cosa, se dopo il pagamento dovesse succedere qualsiasi inconveniente che ti impedisce di scaricare il libro non preoccuparti, in poche ore ti arriva il contatto automatico che ti rinvia il libro e ti dà la possibilità di scegliere il libro in omaggio.

Acquisto sicuro Paypal 14 € 
Download immediato in formato PDF
Opzione soddisfatti o rimborsati attivata 



11 commenti:

  1. Ciao Gustavo
    Sto camminando con il passo elegante da 6 mesi oramai e adesso comincio a combinarlo con quello che ho letto in questo libro.

    La posizione per avere sesso all'inizio me sembrava scomoda o addirittura impossibile, ma facendola scopro che l'erezione si potenzia invece che perdersi.

    Ho visto che quando faccio 15 minuti di Burning prima di andare a letto la potenza sessuale aumenta tantissimo e durante quella notte faccio sesso prima di addormentarmi, lo rifaccio alle 3:00 e posso rifarlo anche alla 8 del mattino. Ho provato diverse volte ed il risultato è sempre quello. Se invece di fare sesso dormo tutta la notte mi sveglio con un'erezione potentissima.

    Non ho visto ancora la crescita reale dei 4 cm, quello che si noto è che le erezioni sono tanto forti e potenti e non capisco il motivo. La sento molto legata a Burning e non al passo elegante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra strano che tu non abbia visto la crescita quando sei in erezione. Con tutto quell'aumento di potenza sessuale dovresti già percepirlo. In ogni caso è vero la respirazione burning funziona per tutti in quel modo.
      Gustavo

      Elimina
  2. Ciao
    Volevo farti una domanda, per quello che mi riguarda va tutto bene, anche se pensavo che la crescita fosse del pene in questione e invece si verifica soltanto nelle erezioni, quando torna a riposo è normale, uguale a prima. Durante l'erezione a volte è 2 cm di più e a volte 4, in ogni caso quello che impressiona di più a lei è il cm in larghezza.

    Ho un problema per lo squirting invece perché sto sbagliando qualcosa. A lei fa venire una sensazione di bruciore, come di cistiti. Poi come dici nel libro (lo faccio da 3 settimane) lei si bagna tantissimo ma non fa il getto.

    Il problema è che il bruciore a lei dà fastidio e vuole che smetto. Non so che fare.

    Enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enrico
      In effetti la crescita è durante l'erezione, non a riposo. Questo è corretto, non mi sembra di aver scritto mai che l'ingrandimento era quando il pene è a riposo.

      Si, per lo squirting stai sbagliando. Invece di eseguire quello che hai letto nel libro stai copiando i film che ci sono nel web.

      Quando stimoli lo devi fare come se premessi un pulsante, un bottone. Devi alternare la pressione e la non pressione ma non devi mai muovere avanti indietro quando fai pressione, altrimenti crei irritazioni (quello che ha lei).

      Aspetta qualche giorno e poi rifallo ma ricordati di pressionare e stimolare oralmente il clitoride, senza muovere il dito che stimola il punto G. Pressioni e rilasci, pressione e rilasci.

      Gustavo

      Elimina
  3. Ciao Gustavo
    L ingrandimento del pene e duraturo anche se smetto di fare tutto?

    Thanks

    RispondiElimina
  4. Bella domanda questa. Sai che non ci avevo mai pensato a questa eventualità? Perché non ho mai smessi di fare gli esercizi burning e Tai, ho continuato a farli sempre almeno 5 minuti al giorno. Quello che si ti posso dire è che quando per 3 o 4 giorni non li fai la potenza dell'erezione diminuisce e a 50 anni magari fai un po di difficoltà a farlo 3 volte in due ore. La dimensione invece una volta che l'hai raggiunta non torna indietro. Si tratta sempre di una dimensione in erezione e non quando lui è a riposo. Quando è a riposo rimane sempre uguale, non cresce.

    Gustavo

    RispondiElimina
  5. Ciao Gustavo, non so se ti ricordi di me, comunque l'articolo che ti riguarda è stato spostato qui: http://www.ermanno.land/diversamente-sani/vivere-in-punta-di-piedi-cura-naturalmente-e-mantiene-in-forma/ , non trovo il tuo indirizzo e-mail se me lo posti ho alcune cose da chiederti a ermanno@ermanno.land (clodis)ciao.

    RispondiElimina
  6. anonimo simone un anno fa ho subito intervento prostata ridotta al 70% PSA 2.54,
    il vuoto lasciato dalla riduzione della prostata mi incide sul linguine, secondo la postura,occorre mettere la fascie per ridurre il vuoto causato dalla riduzione della prostata? ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No se de que me hablas, lo siento no soy un médico.
      Gustavo

      Elimina
  7. anonimo simone un anno fa ho subito intervento prostata ridotta al 70% PSA 2.54,
    il vuoto lasciato dalla riduzione della prostata mi incide sul linguine, secondo la postura,occorre mettere la fascie per ridurre il vuoto causato dalla riduzione della prostata? ringrazio anticipatamente

    RispondiElimina